Fuori Regione

 

Auchan varie posizioni aperte Lombardia e Sardegna

 

scadenza:Autocanditatura

 

Auchan cerca giovani laureati in Puglia, Sicilia, Calabria o Campania per assunzione in Lombardia

scadenza:Autocanditatura

Auchan ricerca giovani Laureati residenti in Puglia, Sicilia, Calabria o Campania per un tirocinio di 4 mesi finalizzato all’assunzione come Allievo Capo Reparto nella regione Lombardia.Il percorso formativo, che prevede l’accompagnamento di un tutor, permetterà all’Allievo di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire la posizione di Capo Reparto.Questo ruolo è fondamentale nell’organizzazione Auchan, infatti il mestiere di Capo Reparto comprende un numero elevato di attività e di responsabilità che si concentrano su tre aree fondamentali: Commercio, Gestione e Risorse Umane.

Commercio: Sceglie la gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizza le manifestazioni promozionali, verifica la presentazione dei prodotti e ne supervisiona l’approvvigionamento. Definisce i prezzi di vendita e negozia localmente promozioni e/o attività di merchandising.

Gestione: è responsabile della redditività del suo reparto pilotando il proprio conto economico per il raggiungimento degli obiettivi che definisce analizzando lo storico ed effettuando valutazioni sul futuro dopo averli condivisi con il proprio responsabile.

Risorse umane: è responsabile di una squadra di collaboratori che organizza, motiva e forma con l’obiettivo di garantire loro una giusta crescita professionale.

Se sei un giovane dinamico, pragmatico, orientato al cliente e al risultato, invia la tua candidatura per entrare a far parte della nostra squadra!

Il tirocinio prevede l’erogazione di una borsa di studio.

Inviare le proprie candidature sul sito corredate dall’autorizzazione al trattamento dei dati come da Dlgsl 196/2003.

Sede di lavoro Nerviano

 

Bulgari, azienda famosa per i suoi prestigiosi gioielli e prodotti di lusso, offre nuove opportunità di lavoro in Italia.

 scadenza: Autocanditatura

In questo periodo Bulgari sta cercando personale per le sedi di Roma e di Firenze. Il primo requisito indispensabile per poter lavorare in questa grande realtà è la conoscenza fluente della lingua inglese, richiesta per tutti i profili. A Firenze sono attive le offerte di lavoro per un Production Planner che opererà nel ramo acquisti con il compito di gestire le negoziazioni con i fornitori pianificando le esigenze di materie prime e un Senior Purchaser che avrà la completa responsabilità del processo di acquisto e della ricerca di nuovi fornitori.

Per la sede di Roma Bulgari cerca un Application Analyst per l’area IT da inserire con contratto temporaneo di sostituzione maternità, un CRM Specialist e un Pricing Analyst per la divisione Marketing, un Financial Analyst da inserire nell’ufficio Amministrazione, Finanza, Controllo e un Organization Analyst, anche senza esperienza ma con una laurea, che lavorerà nel settore delle Risorse Umane. Servono anche un E-commerce Manager che seguirà il canale vendite tramite internet per l’Europa e gli Stati Uniti, e infine una figura junior di Web Specialist che realizzerà uno stage nella Divisione Internet & New Media.

Il processo di selezione è strutturato in assessment individuali o di gruppo mirati alla valutazione dei candidati in termini di capacità, competenze, valori e motivazioni. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro (careers) del sito web di Bulgari e inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse, attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.

Telefono Azzurro: opportunità di lavoro 

scadenza 31/08/11

Ci sono numerose opportunità di lavoro disponibili nelle aree risorse umane, comunicazione,  amministrazione, IT, legale, rapporti istituzionali e internazionali.

L’associazione Telefono Azzurro è stata fondata a Bologna dal Prof. Ernesto Caffo, docente di neuropsichiatria infantile all’Università di Modena e Reggio Emilia. Nel corso degli anni ha investito in diversi progetti di intervento per aiutare bambini e adolescenti, ha preso in carico la gestione del servizio telefonico nazionale per le emergenze dell’infanzia, il 114, e quello per la segnalazione dei minori scomparsi.

Per entrare a far parte di questa realtà bisogna anche condividerne i valori e la missione. Se siete interessati a lavorare presso Telefono Azzurro Onlus, scoprite le offerte di lavoro disponibili che elenchiamo di seguito e le modalità per candidarsi. Le selezioni di personale sono in corso in Lombardia, Sicilia, Lazio, Emilia Romagna.

– Addetto Ricerca e Selezione Risorse Umane (Modena)
– Responsabile Amministrativo per Rendicontazioni pubbliche (Roma)
– Addetto Comunicazione / Ufficio Stampa (Roma)
– Operatori risposta telefonica – Linea di Ascolto (Milano, Palermo)
– Grafico Web Multimediale (Modena)
– Data Base Manager (Milano, Roma)
– IT Manager (Milano)
– Progettista Europeo (Roma)
– Responsabile Relazioni Internazionali (Roma)
– Responsabile Rapporti Istituzionali (Roma)
– Addetto Affari Legali (Roma)
– Coordinatore Centro Studi (Milano, Roma)
– Responsabile Raccolta Fondi (Milano, Roma)

COME CANDIDARSI
Tutte le offerte di lavoro presentate saranno attive fino al giorno 31 agosto 2011. Per avere maggiori informazioni sui dettagli e i requisiti richiesti per ogni profilo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla Ricerca personale (Lavora con noi) sul sito web del Telefono Azzurro Onlus. Per candidarsi gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae indicando la posizione della ricerca, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) alla e-mail: selezione.azzurro@azzurro.it

Annunci